Aziende vitivinicole / Wine growers

Il territorio di Rosignano Monferrato è da sempre zona prettamente vitivinicola, come dimostrano i paesaggi collinari vitati ed i numerosi produttori presenti (elencati qui di seguito – clicca sul nome dell’azienda per maggiori informazioni), presso i quali potete  degustare ed acquistare i vini tipici della zona e scoprire di più sulla lunga tradizione che si cela dietro una bottiglia di vino.

The territory of Rosignano Monferrato has always been a wine-growing area, as the hilly landscapes rich in vineyards and the many wine producers testify. Here you can taste and purchase the typical wines of the Monferrato Casalese. For more information about wine growers, please click on the name (the website is also available in English).

 

Aziende vitivinicole / Wine growers:

Azienda Agricola Arditi Giorgio

Az. Agr. Mandoletta Società Agricola Semplice

Azienda Agricola Guasco Giancarlo

Azienda Agricola Montafia Giorgio

Azienda Agricola Roveto di Caprioglio Roberto

Az. Agr. Zanello Paolo

Azienda Vinicola Colma di Ganora Marcello e C. S.A.S.

Cantina del Monferrato S.R.L.

Cantine Surbone

Distilleria Cooperativa Rosignano Cella Monte S.C.R.L.

Società Agricola Castello d’Uviglie S.R.L.

VICARA – Visconti Cassinis Ravizza Azienda Vitivinicola S.R.L.

Villa Ronco

 

Maison Vinicole et Boisson

 

Weingüter und Getränk

 

 

Nella colonna di destra diamo la possibilità di visualizzare i contenuti che si possono trovare scansionando i codici QR presenti sui cartelli turistici che si trovano sul nostro territorio Rosignanese in modo da poterli visualizzare anche in un secondo momento.