A Casa di Babette

2

A Casa di Babette è il locale che abbiamo sempre desiderato, e nasce dall’esperienza della Cuvée. Il nostro obiettivo è semplice: far star bene chi ci viene a trovare. Abbiamo dunque pensato ad un locale accogliente, intimo, arredato con gusto e raffinatezza: un’oasi provenzale nel cuore del Monferrato, dove potrai assaggiare piatti ancorati alla tradizione piemontese, monferrina in particolare, senza disdegnare però piacevoli divagazioni territoriali, e godere dei migliori Champagne di piccoli vigneron francesi, abbinati a proposte pensate proprio esaltare il connubio cibo-bollicine.
È innovativa la nostra idea di carta dei vini. Avendo selezionato e importato in questi anni gli Champagne dei migliori vigneron francesi, perlopiù sconosciuti in Italia, e non essendoci altri intermediari tra la cantina e il consumatore, possiamo proporre ai nostri ospiti etichette con un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’immensa passione che abbiamo per questo vino ci ha portato a proporre una carta Champagne accessibile a tutti: bollicine che potrai degustare nel locale e portare a casa ad un prezzo mai visto. Avete mai trovato al ristorante un grande Champagne prodotto da Recoltant Manipulant a venti euro? A casa di Babette c’è, perché ragioniamo con un concetto di km zero non dettato dalla territorialità ma dal rapporto unico che abbiamo con i produttori.
E come per il vino, potrai acquistare nel nostro locale i prodotti gastronomici d’eccellenza che utilizziamo in cucina, per portare la selezione di Babette a casa tua.
E se dopo il pasto non vuoi prendere l’auto, nessun problema: potrai pernottare in una delle 12 camere, arredate sempre con gusto provenzale, della Locanda della Distilleria, che si trova nello stesso immobile del nostro locale, per un’esperienza di gusto e relax a 360°.

A CASA DI BABETTE
15030 Regione Valle Ghenza – Via Isola, 2
Rosignano Monferrato – AL – ITALY
Tel. +39 0142 488 885, +39 347 7130521
web: www.acasadibabette.it
e-mail: [email protected]